Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 16:36 METEO:PISA9°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
sabato 22 gennaio 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Primo lockdown per Kiribati

Spettacoli mercoledì 10 dicembre 2014 ore 13:31

Massimo Ranieri, il Verdi si prepara

L'artista porterà in città il suo Sogno e son desto. L'evento si inserisce nel quadro di una serata di beneficenza per il progetto Valore vita



PISA — Massimo Ranieri porterà per la prima volta in città il suo spettacolo dal titolo Sogno e son desto -chi nun tene goraggio nun se cocca ch' 'e femmene belle. L'appuntamento è per il prossimo 20 dicembre al teatro Verdi alle 21.

L’iniziativa è stata presentata alla presenza dell’assessore comunale Andrea Serfogli, del direttore amministrativo del teatro Verdi Andrea Paganelli, del presidente di Assofly Pietro Proietti insieme a Paolo Bongioanni, presidente di NeuroCare Onlus, e a Maurizio Cecchini, presidente di Cecchini Cuore Onlus.

L'evento si inserisce nel quadro del progetto Valore vita, ideato dall'associazione Assofly onlus e alla quale hanno aderito anche Cecchini cuore e NeuroCare. L'iniziativa ha lo scopo di raccogliere fondi per le attività umanitarie svolte dalle tre onlus e vede il patrocinio del Comune di Pisa.

"Le attività di sostegno, formazione e informazione svolto dalle associazioni coinvolte nel progetto -sottolinea l'assessore Andrea Serfogli- sono di notevole importanza, così come lo è vederle condividere un progetto e collaborare insieme per realizzarlo. Non meno rilevante sarà poi la presenza di Massimo Ranieri. Per questo credo che la città risponderà positivamente all'iniziativa"


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ore di apprensione e ricerche per la scomparsa di un dipendente pubblico che non ha fatto ritorno a casa. In campo anche le unità cinofile
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Sport

Cronaca

Cronaca

Attualità