Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:00 METEO:PISA22°31°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
domenica 17 agosto 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Violenta tromba marina in Salento: volano gli ombrelloni, devastato un lido di Porto Cesareo
Violenta tromba marina in Salento: volano gli ombrelloni, devastato un lido di Porto Cesareo

Spettacoli mercoledì 10 dicembre 2014 ore 13:31

Massimo Ranieri, il Verdi si prepara

L'artista porterà in città il suo Sogno e son desto. L'evento si inserisce nel quadro di una serata di beneficenza per il progetto Valore vita



PISA — Massimo Ranieri porterà per la prima volta in città il suo spettacolo dal titolo Sogno e son desto -chi nun tene goraggio nun se cocca ch' 'e femmene belle. L'appuntamento è per il prossimo 20 dicembre al teatro Verdi alle 21.

L’iniziativa è stata presentata alla presenza dell’assessore comunale Andrea Serfogli, del direttore amministrativo del teatro Verdi Andrea Paganelli, del presidente di Assofly Pietro Proietti insieme a Paolo Bongioanni, presidente di NeuroCare Onlus, e a Maurizio Cecchini, presidente di Cecchini Cuore Onlus.

L'evento si inserisce nel quadro del progetto Valore vita, ideato dall'associazione Assofly onlus e alla quale hanno aderito anche Cecchini cuore e NeuroCare. L'iniziativa ha lo scopo di raccogliere fondi per le attività umanitarie svolte dalle tre onlus e vede il patrocinio del Comune di Pisa.

"Le attività di sostegno, formazione e informazione svolto dalle associazioni coinvolte nel progetto -sottolinea l'assessore Andrea Serfogli- sono di notevole importanza, così come lo è vederle condividere un progetto e collaborare insieme per realizzarlo. Non meno rilevante sarà poi la presenza di Massimo Ranieri. Per questo credo che la città risponderà positivamente all'iniziativa"


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La ragazza, 20 anni, era arrivata a Pisa grazie ad una operazione umanitaria. Era ricoverata in condizioni critiche
DOMANI AVVENNE
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Cronaca

Cronaca

Attualità