Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:05 METEO:PISA19°28°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
sabato 26 luglio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
No Tav, proteste in Val di Susa: cantieri in fiamme e occupata l'autostrada Torino-Bardonecchia
No Tav, proteste in Val di Susa: cantieri in fiamme e occupata l'autostrada Torino-Bardonecchia

Politica venerdì 28 marzo 2025 ore 09:30

​Melchionno nuovo coordinatore FdI a Cascina

L’annuncio ufficiale del partito, “Impegno concreto per il territorio, più sicurezza e ascolto dei cittadini”



CASCINA — È Mirco Melchionno il nuovo coordinatore cittadino di Fratelli d’Italia a Cascina. L’annuncio è arrivato nelle scorse ore. Classe ed esperienza maturata a livello romano e internazionale, con un passato attivo anche al Consiglio d’Europa, Melchionno si insedia con un messaggio chiaro, “È un onore assumere questo ruolo in un momento così cruciale per la nostra comunità. Lavoreremo con determinazione per dare risposte concrete ai cittadini, rafforzando il radicamento di Fratelli d’Italia e promuovendo le politiche di buon governo che ci contraddistinguono”.

Tra i suoi compiti, il coordinamento delle attività locali del partito, il dialogo con le istituzioni e l’organizzazione di iniziative politiche e sociali. L’obiettivo dichiarato è quello di costruire una Cascina “più sicura, più dinamica e attenta alle esigenze di famiglie, imprese e giovani”.

Melchionno sarà affiancato da un gruppo definito “forte e determinato”, che comprende Valerio Lago, Sonia Avolio, Michele Gravina, Aleks Kapplaj e Chiara Cini, oltre a tutti i tesserati del partito, che rappresentano “il cuore pulsante di Fratelli d’Italia a Cascina e un punto di riferimento per chi crede nei valori della destra e nella difesa degli interessi del territorio”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Cambio nella Giunta Conti: Bedini prende il posto di Latrofa. La Lega accoglie Ciavarella e riabbraccia l'ex assessore alla Cultura.
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Cronaca

Attualità