Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:00 METEO:PISA12°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
venerdì 07 febbraio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Francesco Totti e Alessandro Del Piero nel nuovo spot della Marvel: la sfida per il nuovo "Capitan America"
Francesco Totti e Alessandro Del Piero nel nuovo spot della Marvel: la sfida per il nuovo

Cultura mercoledì 27 maggio 2015 ore 15:50

Mendel e le origini della moderna genetica

Gli Amici del Museo di Storia Naturale organizzano una conferenza dedicata al grande studioso. Relatrice Anna Maria Rossi del Dipartimento di Biologia



CALCI — In occasione del 150simo anniversario della nascita delle Leggi di Mendel, gli Amici del Museo di Storia Naturale, in collaborazione con il Museo stesso,organizzano una conferenza dedicata al grande studioso dal titolo: "1865: l'Abate Mendel alle origini della moderna Genetica"

L'appuntamento è per il 29 maggio alle 16,30, alla Certosa di Calci.

Relatrice sarà Anna Maria Rossi del Dipartimento di Biologia dell'Università di Pisa.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Membro dell'ordine dei Carmelitani Scalzi e viceparroco a San Pancrazio a Roma, è stato scelto da papa Francesco come successore dell'arcivescovo
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità