Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:29 METEO:PISA13°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
sabato 04 dicembre 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Pompei, nei cunicoli dei tombaroli: «Una rete tutta da esplorare»

Attualità domenica 06 settembre 2020 ore 16:58

Nuovo focolaio, nove positivi a Vecchiano

Piazza Garibaldi a Vecchiano
Piazza Garibaldi a Vecchiano

Ne ha dato notizia il sindaco Angori. Ausl ha già predisposto le quarantene preventive per le persone venute in contatto con i positivi



VECCHIANO — Il sindaco Massimiliano Angori ha reso noto che questa mattina Ausl l'ha informato di un nuovo focolaio sul territorio di Vecchiano: "Nelle ultime ore - ha detto Angori - sono stati registrati altri 5 nuovi casi positivi al Covid19 che si aggiungono ai 4 già comunicati con l'aggiornamento di ieri".

Sono quindi nove le persone positive al coronavirus che fanno parte del cluster (gruppo) di Vecchiano: "Sono in contatto costante con Ausl nord ovest - ha aggiunto Angori - che mi ha spiegato che sono stati ricostruiti i contatti dei positivi, e le persone venute a contatto con loro sono già state poste in quarantena cautelativa".

Nel resto della Provincia di Pisa anche oggi sono stati segnalati diversi nuovi positivi al coronavirus e anche in Toscana si è superato quota 100.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Un uomo residente nel Pisano è stato arrestato dalla polizia postale. L'indagine della procura di Firenze si sviluppa anche in altre province toscane
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Cronaca

Attualità