Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:30 METEO:PISA12°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
Sabato 14 Febbraio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Lindsey Vonn dall'ospedale ringrazia tutti per il supporto: «Ho ancora molta strada da fare»
Lindsey Vonn dall'ospedale ringrazia tutti per il supporto: «Ho ancora molta strada da fare»

Cronaca Giovedì 13 Novembre 2025 ore 13:06

Donna aggredita da tre cani mentre passeggia

Fuggiti da una proprietà privata, l'avrebbero assalita ferendola gravemente. In ospedale anche il proprietario che ha cercato di fermare gli animali



ORCIANO PISANO — Una donna di 68 anni è stata soccorsa dopo essere stata aggredita da tre cani. 

Il fatto è accaduto nel pomeriggio di ieri a Orciano Pisano. I cani, tre boxer fuggiti da una proprietà privata, l'avrebbero assalita ferendola gravemente alla testa e agli arti.

Sul posto sono intervenuti i sanitari del 118, che hanno soccorso la donna portandola in ospedale in codice rosso. 

Al pronto soccorso è finito anche il proprietario dei cani: accortosi di quanto stava accadendo, è intervenuto per cercare di fermarli, restando a sua volta ferito.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Silenzio e nessuna indicazione dal tecnico Hiljemark e dalla società nerazzurra in vista della sfida coi rossoneri. Formazione al buio
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Politica