QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PISA
Oggi 11° 
Domani 10° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
lunedì 18 febbraio 2019

Sport mercoledì 07 maggio 2014 ore 09:10

Partita la preparazione per l'avvio dei playoff

Dopo la vittoria di Viareggio sono ripresi gli allenamenti del Pisa per preparare la trasferta di L'Aquila. Parte oggi la prevendita dei biglietti



PISA — Ieri il Pisa si è ritrovato agli ordini di mister Menichini per riprendere gli allenamenti e preparare al meglio la trasferta di l'Aquila che segna l'esordio nei playoff. Sarà una gara difficile perché tutto si deciderà nei novanta minuti, salvo supplementari e rigori in caso di parità, costringendo quindi i nerazzurri a curare ogni particolare. 

Le difficoltà aumentano se si considera l'assenza per squalifica di Aiman Napoli che stava attraversando un ottimo periodo di forma. Ci sarà anche da capire come Menichini intenderà sostituire l'ex pratese se con un pari ruolo come Forte o l'avanzamento di uno tra Giovinco o Mannini con l'inserimento di un altro centrocampista.  

Proprio oggi attraverso i circuito online di etes o nel punto vendita del Solo Pisa in via Piave 22 è partita la prevendita dei biglietti per la gara di domenica ad un prezzo di 13 euro per il settore ospiti e 25 euro per la tribuna centrale. Salvo variazioni per adesso la vendita è riservata ai possessori di tessera del tifoso. 




Tag

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità