Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:20 METEO:PISA10°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
martedì 25 gennaio 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
«Stupido figlio di p...», la gaffe di Biden che insulta un giornalista a microfono acceso

Sport mercoledì 07 maggio 2014 ore 09:10

Partita la preparazione per l'avvio dei playoff

Dopo la vittoria di Viareggio sono ripresi gli allenamenti del Pisa per preparare la trasferta di L'Aquila. Parte oggi la prevendita dei biglietti



PISA — Ieri il Pisa si è ritrovato agli ordini di mister Menichini per riprendere gli allenamenti e preparare al meglio la trasferta di l'Aquila che segna l'esordio nei playoff. Sarà una gara difficile perché tutto si deciderà nei novanta minuti, salvo supplementari e rigori in caso di parità, costringendo quindi i nerazzurri a curare ogni particolare. 

Le difficoltà aumentano se si considera l'assenza per squalifica di Aiman Napoli che stava attraversando un ottimo periodo di forma. Ci sarà anche da capire come Menichini intenderà sostituire l'ex pratese se con un pari ruolo come Forte o l'avanzamento di uno tra Giovinco o Mannini con l'inserimento di un altro centrocampista.  

Proprio oggi attraverso i circuito online di etes o nel punto vendita del Solo Pisa in via Piave 22 è partita la prevendita dei biglietti per la gara di domenica ad un prezzo di 13 euro per il settore ospiti e 25 euro per la tribuna centrale. Salvo variazioni per adesso la vendita è riservata ai possessori di tessera del tifoso. 



Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Dal bollettino regionale i dati che fotografano l'andamento dell'epidemia nelle ultime ventiquattro ore. Altri due decessi in provincia di Pisa
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Chi mette al centro la persona

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Cronaca