Cronaca sabato 31 ottobre 2015 ore 14:35
Paura e attimi di tensione in zona stazione

Una giovane donna ha sparso il panico aggredendo due persone, prendendo a calci vetrine e buttando a terra i motorini parcheggiati in via Vespucci
PISA — Prima ha colpito una donna in via Puccini, poi ha preso a "borsate" un uomo in via Vespucci, preso a calci la vetrina di un'attività e rovesciato a terra i motorini parcheggiati.
E' successo questa mattina intorno alle 8. Una giovane donna ha dato in escandescenza e sparso il panico in zona stazione. A raccontare quanto avvenuto è un esercente della zona: "Ero affacciato fuori dalla mia attività quando la mia attenzione è stata catturata dalle urla di una donna. Era stata colpita da una giovane nomade. Subito dopo si è rivolta a me intimandomi di non guardare. Mi è venuta incontro e mi ha colpito con la borsa. Prima di lasciare la zona ha dato un calcio a una vetrina e buttato a terra tre motorini che erano parcheggiati in fondo alla via".
Un altro episodio di violenza denunciato dai residenti della zona
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI