Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:17 METEO:PISA10°20°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
Martedì 28 Aprile 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Re Carlo e la regina Camilla ricevuti alla Casa Bianca da Trump e Melania
Re Carlo e la regina Camilla ricevuti alla Casa Bianca da Trump e Melania

Cronaca Domenica 11 Maggio 2014 ore 17:30

"Perché il tamburo dei Dragoni ha sfilato sfondato"?

Interpellanza di Garzella per censire i tamburi delle Magistrature e lo stato nel quale si trovano



PISA — "Quanti sono i tamburi di tutte le magistrature? Quanti non funzionanti? Quando saranno aggiustati? È il caso di assegnarli alla Magistratura per non trovarsi in tale imbarazzo?"
Con un'interpellanza, lo chiede il consigliere comunale Giovanni Garzella, capogruppo di Forza Italia e Pdl. 
Nel testo dell'interpellanza, Garzella sottolinea come "il tamburo dei Dragoni è sfondato da tempo. Perché il giorno della benedizione delle bandiere di Mezzogiorno il tamburo dei Dragoni, da moltissimo tempo con la pelle sfondata, ha sfilato in tale stato? In particolare desidero sapere quando si è rotto e perché non è stato aggiustato".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Vertici tra il tecnico e la società con il nuovo Ds. Colloqui anche con la squadra. Tra conti e mercato, il Pisa prepara le scelte per la ripartenza
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Sport

Attualità

Attualità