Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:26 METEO:PISA19°26°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
mercoledì 17 settembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Balena spiaggiata a Livorno davanti alla terrazza Mascagni
Balena spiaggiata a Livorno davanti alla terrazza Mascagni

Cronaca domenica 04 giugno 2017 ore 11:12

A spasso in città con lo spray urticante vietato

Un uomo di 31 anni è stato fermato dai carabinieri con la bomboletta ed è scattata la denuncia. Controllati anche due esercizi commerciali



PISA — Notte di controlli ieri in città da parte dei carabinieri del Nucleo Radiomobile della Compagnia di Pisa, quelli del Nas di Livorno e la Guardia di Finanza di Pisa.

Un uomo di 31 anni di origini nepalesi è stato denunciato per porto di oggetti atti ad offendere poiché trovato in possesso di una bomboletta spray urticante della quale è vietata la detenzione. 

I militari, inoltre, sono stati sottoposti a controllo due esercizi commerciali ed elevate sanzioni amministrative nei confronti dei titolari, per vendita di bevande alcoliche per asporto nonostante il previsto divieto ed altre irregolarità amministrative. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Aggredito il professor Casella. Azione universitaria ed esponenti politici pisani esprimoni solidarietà. Ecco cosa è successo
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Pisa Sporting Club

Elezioni

Attualità

Pisa Sporting Club