Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:54 METEO:PISA17°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
mercoledì 21 aprile 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Milano, le notti violente all'Arco della Pace

Attualità lunedì 16 marzo 2020 ore 16:23

Acque chiude tutti gli uffici al pubblico

Chiusura di tutti i PuntoAcque da mercoledì 18 marzo. Acque Spa ha già potenziato i servizi online e il call center commerciale



PISA — Alla luce dei provvedimenti emanati dalle autorità nazionali sulle misure di prevenzione alla diffusione del virus Covid-19, Acque SpA ha disposto la chiusura, da mercoledì 18 marzo fino al 3 aprile incluso (salvo ulteriori disposizioni), dei propri sportelli al pubblico, i cosiddetti PuntoAcque

"La decisione - ha spiegato l'azienda - ha come obiettivo quello di tutelare la salute dei cittadini e del personale, incentivando al contempo il ricorso al call center e agli altri strumenti online - che nel frattempo sono in corso di potenziamento - per le pratiche di natura commerciale.

La scelta segue quella del 10 marzo scorso, quando fu stabilita la chiusura dei PuntoAcque di Pontedera e Castelfiorentino. Da mercoledì, resteranno chiusi anche quelli di Pisa, Empoli, Capannori e Monsummano Terme.

Come detto, Acque rimane sempre e comunque a disposizione dei propri utenti attraverso il call center e i canali digitali, tramite i quali è possibile svolgere pressoché tutte le pratiche per le quali solitamente si ritiene necessario recarsi agli uffici al pubblico.

Chiamando l’800 982 982 (gratuito da telefono fisso), oppure lo 050 843 843 (da mobile, costo dipendente dal gestore telefonico) gli operatori del call center potranno predisporre qualsiasi pratica e dare seguito alle richieste degli utenti.

Con MyAcque (sia nella versione web che app) si accede a uno sportello online con cui si può pagare la bolletta, effettuare una voltura, verificare l’andamento dei consumi, inviare l’autolettura, controllare lo stato dei pagamenti o delle pratiche in corso, 24 ore su 24.

Per quanto riguarda invece la segnalazione di eventuali guasti o disservizi, è regolarmente in funzione il numero verde gratuito 800 983 389, attivo 24 ore su 24.

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Li ha scovati Apes appena avuto accesso al database delle dichiarazioni dei redditi dei beneficiari italiani. Lo ha reso noto l'assessora Gambaccini
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

Ultimi articoli Vedi tutti

CORONAVIRUS

Cronaca

Attualità

Attualità