Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:30 METEO:PISA20°27°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
sabato 02 agosto 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Biagio Antonacci, Tananai e Blanco cantano "Sognami": il video dalla loro vacanza
Biagio Antonacci, Tananai e Blanco cantano

Cronaca lunedì 16 giugno 2025 ore 14:15

Aggredisce i carabinieri in via Cavalca, arrestato

Giovane arrestato per resistenza e spaccio, trovato con hashish e contanti durante un controllo serale nel centro cittadino



PISA — Serata movimentata in via Cavalca, dove un giovane di 21 anni è stato arrestato dai Carabinieri con l’accusa di resistenza a pubblico ufficiale e detenzione di droga ai fini di spaccio. I fatti risalgono al 10 Giugno. Durante un controllo, il ragazzo ha reagito con violenza cercando di sottrarsi all’identificazione, colpendo i militari con pugni e schiaffi.

Il tentativo di fuga è stato bloccato dall’intervento tempestivo di una seconda pattuglia della Sezione Radiomobile. Una volta fermato, è scattata la perquisizione: nelle tasche del giovane c’erano 13,5 grammi di hashish e 163 euro in contanti, ritenuti dagli investigatori legati all’attività di spaccio.

Tutta la sostanza è stata sequestrata, così come il denaro, e sarà messa a disposizione dell’autorità giudiziaria. L’arresto è stato coordinato dalla Procura di Pisa. Il giovane è stato rimesso in libertà in attesa di ulteriori accertamenti.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La conferma, “Una produzione importante, inizia da Pisa-Frosinone e si chiude col ritorno in A contro la Roma. Ora aspettiamo la piattaforma”
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Politica

Attualità