Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:30 METEO:PISA14°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
mercoledì 10 dicembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Trump attacca la giornalista di Abc: «Lei è odiosa»
Trump attacca la giornalista di Abc: «Lei è odiosa»

Cronaca giovedì 05 novembre 2020 ore 00:02

Al gate per Casablanca con 52mila euro in contanti

Aeroporto Galilei, 4 viaggiatori nei guai per non aver dichiarato il denaro del bagaglio a mano. Operazione dell'Agenzia delle dogane e della finanza



PISA — Quattro cittadini di nazionalità marocchina sono stati multati dalla guardia di finanza per non aver dichiarato più di 52mila euro in contanti, che avevano nei bagagli a mano.

I quattro erano in partenza per Casablanca, in Marocco. La scoperta è stata fatta dai funzionari dell'Agenzia delle dogane e dei monopoli insieme alla guardia di finanza. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Nzola rovina il finale, Scuffet si prende la porta, bene Calabresi, ma poche sufficienze. Seconda prestazione fortemente negativa dopo Bologna
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Dario Dal Canto

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Pisa Sporting Club

Politica

Attualità