Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:30 METEO:PISA10°18°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
venerdì 17 ottobre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Ecco i temi del nuovo Report. Ranucci: «Forse la bomba sotto la mia auto non è una coincidenza»
Ecco i temi del nuovo Report. Ranucci: «Forse la bomba sotto la mia auto non è una coincidenza»

Cronaca giovedì 11 agosto 2016 ore 15:16

Albanese trovato con 800 grammi di eroina

Il 26enne è stato controllato nella zona di Porta a Lucca e nella sua auto è stata trovata una notevole quantità di droga



PISA — La Squadra Mobile di Pisa ha tratto in arresto un giovane albanese, di 26 anni, per detenzione ai fini di spaccio di oltre 800 grammi di eroina.

Il giovane, fermato e controllato lungo via Randaccio, ha attirato l’attenzione di una pattuglia della Squadra Mobile.

Il 26enne si muoveva con assoluta circospezione, nei pressi di un’autovettura parcheggiata lungo la strada.

Da qui il blitz dei poliziotti che hanno bloccato il giovane che aveva tentato di fuggire.

Dal controllo successivo sull’autovettura veniva rinvenuto un contenitore da trapano all’interno del quale erano occultati diversi involucri risultati poi essere eroina per oltre 800 grammi

E' scattato, pertanto, l’arresto per detenzione ai fini di spaccio e il giovane albanese è stato condotto presso la Casa Circondariale di Pisa.

Il 26enne, irregolare sul territorio nazionale, risulta non avere una dimora fissa e al momento si sta cercando di capire la provenienza dello stupefacente destinato con molta probabilità al mercato locale.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Caos nel reparto di Ostetricia e Ginecologia a causa di un familiare di una partoriente: "Atto inaccettabile che mina la serenità dei luoghi di cura"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Pisa Sporting Club

Cronaca

Politica

Cronaca