Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:56 METEO:PISA11°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
Venerdì 30 Gennaio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Mantova, così lo stalker sperona la vicina di casa che viaggiava con la figlioletta
Mantova, così lo stalker sperona la vicina di casa che viaggiava con la figlioletta

Cronaca Mercoledì 16 Settembre 2015 ore 12:18

Sequestro di droga, nei guai un nordafricano

A fare l'intervento sono stati i militari che in questi mesi sono impegnati assieme alle forze dell'ordine locali nell'operazione "Strade Sicure"



PISA — Una pattuglia di militari del Raggruppamento tattico "Toscana" impiegati

nell'ambito dell'operazione "Strade Sicure", ha fermato su segnalazione di un agente ed in collaborazione con la "Polfer" locale, un cittadino di nazionalità tunisina che si aggirava nei pressi del deposito della Stazione.

I componenti della pattuglia, tutti appartenenti al Centro di                                      Addestramento Paracadutisti della Brigata "Folgore", hanno                    immediatamente effettuato il fermo, in supporto agli agenti che hanno proceduto all'identificazione. Nelle tasche dell'individuo sono state trovate tre dosi di eroina ed una di cocaina, oltre a 640 euro in contanti, motivo per cui è scattata  immediatamente la denuncia a piede libero nei confronti dell'uomo (di nazionalità tunisina) con successivo rilascio.

 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Accordo con Netflix era già chiuso da mesi, ma la trattativa sui diritti d’immagine dell’ex tecnico ha rischiato di far saltare tutto
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Sport

Attualità

Attualità

Politica