Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:PISA15°21°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
Mercoledì 15 Aprile 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Le sorprese dell’economia americana
Le sorprese dell’economia americana

Cronaca Domenica 09 Settembre 2018 ore 11:38

Alla stazione dei bus con 40 grammi di marijuana

Un italiano di 26 anni, perquisito d'iniziativa dai carabinieri questa mattina nei pressi della Sesta Porta, nascondeva della droga



PISA — Stamane i carabinieri, coadiuvati dai militari della Compagnia di intervento operativo di Firenze, hanno perquisito d’iniziativa, in zona Sesta Porta, un italiano di 26 anni. Al termine del controllo i militari hanno rinvenuto e sequestrato poco più di 40 grammi di marijuana, presumibilmente destinata allo spaccio. 

Il giovane è stato dunque arrestato e trattenuto in camera di sicurezza, in attesa della convalida degli atti da parte del giudice.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il tecnico ha un contratto fino al 2027, ma il finale di stagione sarà decisivo: sei gare per giocarsi la conferma sulla panchina nerazzurra
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Dino Fiumalbi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Attualità