Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:23 METEO:PISA12°18°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
sabato 26 aprile 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
L'omaggio di Macron e sua moglie Brigitte a Papa Francesco
L'omaggio di Macron e sua moglie Brigitte a Papa Francesco

Cronaca lunedì 03 settembre 2018 ore 16:20

Un etto di cocaina e quindicimila euro in tasca

Un nordafricano è stato fermato sulla autostrada all'altezza di Castagnolo. Era di ritorno dalla Versilia dove aveva spacciato



PISA — La Polstrada, nel corso di controlli effettuati nel fine settimana, ha arrestato uno straniero di 31 anni sorpreso con oltre un etto di cocaina. 

Una pattuglia della Sottosezione di Viareggio lo ha fermato sull’A/12 nei pressi di Castagnolo, vicino a Pisa nord. 

Vistosi in trappola è sceso di corsa dall’auto, una Opel nera, per dileguarsi nella vicina vegetazione, ma è stato placcato dai poliziotti. Il giovane, di origini marocchine, oltre alla droga aveva addosso anche 15.000 euro in contanti, frutto dello spaccio in Versilia da dove tornava. 

La cocaina, i soldi e l’auto sono stati sequestrati. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Inzaghi, Tramoni e Caracciolo (in lacrime) commentano la vittoria a Brescia, “Non è finita, manca un ultimo sforzo per raggiungere questo traguardo
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Pisa Sporting Club

Pisa Sporting Club

Attualità

Attualità