Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:15 METEO:PISA10°17°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
sabato 27 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Foti: «Proteste all'università contro accordi con Israele? Era meglio mandarli a zappare»

Attualità mercoledì 27 dicembre 2023 ore 08:30

Alloggi Erp, oltre 800 ammessi in graduatoria

Pubblicata la graduatoria definitiva per l’assegnazione degli alloggi. Le domande presentate sono state 939, quelle ammesse 849



PISA — Sono oltre 800 le domande ammesse alla graduatoria definitiva del bando di concorso pubblico per l’assegnazione di alloggi di Erp, anno 2022. Le domande presentate sono state 939, gli ammessi 849, mentre gli esclusi sono 90.

Gli ammessi sono stati inseriti in graduatoria in ordine di punteggio e quindi in ordine crescente di valore Isee ed infine in base alla data di nascita, dal più anziano al più giovane, mentre gli esclusi sono ordinati in ordine crescente secondo il numero di protocollo e la data di presentazione delle domande. I singoli punteggi attribuiti potranno essere consultati all'Urp del Comune di Pisa, ai Caaf convenzionati, presso le associazioni degli inquilini, oppure telefonando all’Ufficio Politiche della Casa (050-910135/131/136) o al call center (numero verde 800981212).

“Sono orgogliosa di essere riuscita in soli pochi mesi a far approvare la graduatoria definitiva del bando Erp, pubblicato nei primi mesi del 2022 – commenta l’assessore alle politiche socio sanitarie, Giovanna Bonanno- Un impegno che avevo preso con i cittadini che da tempo aspettavano questa risposta. È stato un lavoro che ha richiesto tempo e sacrificio da parte del personale degli Uffici ed è per questo che voglio ringraziarli sentitamente per la dedizione e l’impegno profusi. In questi mesi, oltre a lavorare al bando Erp, abbiamo portato avanti una intensa attività di riqualificazione degli alloggi Erp con l’obiettivo di dare una risposta tempestiva e concreta alle esigenze e necessità abitative dei nostri cittadini”.

"Avverso la graduatoria definitiva - ricorda il Comune- gli interessati potranno proporre ricorso al Tar o al Capo dello Stato rispettivamente entro 60 e 120 giorni dalla pubblicazione del provvedimento".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Con un finanziamento regionale per l'Azienda Usl Toscana nord ovest, negli ambulatori di Neurologia sarà migliorato il percorso per la presa in carico
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Sport

Attualità