Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:29 METEO:PISA13°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
sabato 04 dicembre 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Pompei, nei cunicoli dei tombaroli: «Una rete tutta da esplorare»

Cronaca martedì 06 giugno 2017 ore 15:41

Altre multe per guida col cellulare

E a Cisanello lotta al parcheggio selvaggio, 31 multe per divieto di sosta. Intervento della polizia municipale anche per una sostanza oleosa



PISA — 31 multe a Cisanello: continuano i controlli della Municipale per contrastare la lotta al parcheggio selvaggio nella zona dell'Ospedale. Mentre da un lato ci sono già oltre 2000 posti auto regolari, 1700 dei quali gratuiti, dall'altro rimangono le brutte abitudini di parcheggiare in divieto di sosta, spesso creando disagi ad altre persone. In particolare in via Lutero e via di Mezzana, anche davanti alle fermate degli autobus.

In totale sono state 85 le sanzioni al codice della strada comminate lunedì per auto in divieto di sosta e in doppia fila, oltre a Cisanello anche in centro storico e nei quartieri di San Marco e San Giusto. 15 di queste multe nella ZTL per veicoli non autorizzati che eludono il controllo dei varchi elettronici accedendo abusivamente in senso vieta. Inoltre due multe ad automobilisti che usavano il telefonino mentre guidavano per la campagna #guidasicura: 160 euro con la decurtazione di 5 punti sulla patente.

Intervento infine insieme ad AVR in via Vecchia Tranvia per rimuovere una sostanza oleosa che era finita sulla carreggiata.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Un uomo residente nel Pisano è stato arrestato dalla polizia postale. L'indagine della procura di Firenze si sviluppa anche in altre province toscane
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Cronaca

Attualità