Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:25 METEO:PISA11°18°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
lunedì 25 ottobre 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Keanu Reeves aiuta a caricare l'attrezzatura dopo una dura giornata di riprese di «John Wick 4»

Cronaca martedì 08 agosto 2017 ore 11:53

Ambulatori chiusi per il black out idrico

Pisa giovedì si appresta a vivere una giornata difficile per i lavori sulla rete idrica. L'ospedale garantirà solo le urgenze



PISA — Per far fronte alla mancanza di acqua causata dai lavori alla rete idrica cittadina l’Aoup ha creato una piccola unità di crisi che ha individuato le maggiori criticità cui andrà incontro l’attività assistenziale. Saranno infatti garantite tutte le urgenze, ma è stato necessario ridurre le attività programmate per non intaccare in maniera eccessiva le riserve idriche di cui l’ospedale è dotato.

Giovedì 10 saranno sospese tutte le attività ambulatoriali al Santa Chiara e molte a Cisanello; il Centro prelievi sarà operativo solo per le urgenze e per i pazienti già prenotati, ma non ci saranno variazioni per i donatori di sangue. Al Santa Chiara verrà sospesa l’attività chirurgica programmata mentre a Cisanello sarà ridotto il numero degli interventi già previsti; in entrambi i presidi saranno garantite tutte le urgenze. 

Saranno effettuate le sedute di chemioterapia non programmabili nelle date più vicine e ridotta la radiodiagnostica; non vi saranno invece variazioni per le sedute di dialisi.

E’ prevista inoltre la chiusura di tutte le attività amministrative al Santa Chiara, compresa l’attività del Centro unico di prenotazione. Il servizio mensa sarà riservato solo ai pazienti e non ai dipendenti.

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Previsto un momento pubblico di raccoglimento e ricordo, per salutare la dottoressa e assessora comunale scomparsa a 49 anni
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alfredo De Girolamo e Enrico Catassi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità