Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:30 METEO:PISA13°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
mercoledì 24 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
La grandine è così violenta che rompe il parabrezza dell’auto

Attualità venerdì 03 dicembre 2021 ore 17:00

Anche nella festa un pensiero per Zaki

Il gruppo pisano dell'associazione celebra i primi sessant'anni dell'organizzazione piantando un albero. A seguire, flash mob per lo studente detenuto



PISA — I sessant'anni di Amnesty International si festeggiano con un melograno. Martedì 7 Dicembre, alle 11, nel cortile del Polo San Rossore dell'università di Pisa, proprio per celebrare questo anniversario, sarà piantato un albero di melograno.

All’iniziativa, promossa dal gruppo Amnesty di Pisa nell’ambito del progetto “Facciamo crescere i diritti”, interverranno Paolo Mancarella, magnifico rettore dell'università di Pisa, Monica Sanna, responsabile Circoscrizione toscana di Amnesty International, Renata Pepicelli, docente di Islamistica e Storia dei Paesi islamici, Università di Pisa, e Francesca Pezzella, membro dell'ADI (Associazione dottorandi e dottori di ricerca in Italia).

A seguire si terrà un flash mob per Patrick Zaki, lo studente dell’università di Bologna in stato di fermo in Egitto da quasi due anni, per cui proprio il 7 Dicembre è attesa l’udienza a lungo rinviata.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Dalla creazione di un nuovo museo alla lastricatura delle strade: grandi progetti annunciati dall'Opera Primaziale Pisana per il prossimo futuro
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Imprese & Professioni

Attualità