Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:PISA19°27°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
lunedì 04 agosto 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Andrea Bocelli a Capri: suona il pianoforte e canta l'"Ave Maria"
Andrea Bocelli a Capri: suona il pianoforte e canta l'

Cronaca martedì 28 febbraio 2017 ore 09:14

Ancora un arresto per spaccio

E' avvenuto in zona stazione da parte dei Carabinieri di Pisa. Un tunisino di 23 anni è stato colto in flagranza e arrestato



PISA — Nella serata di ieri, in Viale Gramsci, i militari della Stazione Carabinieri di Pisa hanno tratto in arresto un cittadino tunisino 23enne, per spaccio di stupefacenti.

Il giovane è stato sorpreso mentre cedeva,a un tossicodipendente del posto, una dose di eroina. La scena è stata vista da un carabiniere che, libero dal servizio, si trovava in prossimità della stazione. I colleghi, immediatamente giunti sul posto, hanno proceduto con la perquisizione personale dello straniero che ha permesso di rinvenire e sequestrare una ulteriore dose di eroina e alcune banconote, provento dell’attività di spaccio.

L’arrestato è custodito in camera di sicurezza, nella caserma di via Guido da Pisa, in attesa del rito direttissimo, che sarà celebrato questa mattina in Tribunale.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il difensore argentino ha salutato i tifosi ma l’affare non si sblocca. Corrado: “In Sudamerica è sempre difficile”. Aebischer e Cuadrado in arrivo
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Pisa Sporting Club

Cronaca

Attualità

Pisa Sporting Club