Attualità martedì 28 agosto 2018 ore 08:00
Appello per ritrovare lo zaino rubato al giramondo

Quello zaino carico di ricordi l'ha accompagnato in tanti viaggi. L'ultimo, assai amaro, a Pisa, dove quello zaino gli è stato rubato
PISA — Un giornalista spagnolo, Miguel Ángel Moreno, ha affidato a Twitter la speranza di ritrovare il suo zaino, sul quale aveva cucito le toppe dei tanti luoghi visitati nel mondo in anni di viaggi.
L'ultima vacanza a Pisa, dove quello zaino gli è stato rubato. "Quest'anno - ha cinguettato -, le vacanze sono finite regolarmente, con il furto del mio bagaglio a Pisa, Italia. Tra i miei effetti personali, si sono portati via lo zaino con il quale ho girato il mondo negli ultimi 14 anni. Se qualcuno può aiutarmi a ritrovarla, riceverà tutta la mia gratitudine".
Este año, las #vacaciones acabaron regular, con un robo de mi equipaje en #Pisa #Italia Entre mis pertenencias, se llevaron la mochila con la que he recorrido el mundo en los últimos 14 años. Si alguien puede ayudarme a encontrarla, tendrá todo mi agradecimiento. #ayuda #aiutare pic.twitter.com/pYJhKXsbXe
— Miguel Ángel Moreno (@MiguelAM29) 27 agosto 2018
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI