Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 23:45 METEO:PISA10°21°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
Sabato 02 Maggio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Sinner implacabile, così ha steso il francese Fils in due set ed è in finale a Madrid: gli scambi più belli
Sinner implacabile, così ha steso il francese Fils in due set ed è in finale a Madrid: gli scambi più belli

Cronaca Martedì 16 Febbraio 2016 ore 19:14

Arno, fiato in sospeso ma la piena passa

foto Matteo Castelli

Nel momento più critico, a metà pomeriggio, il livello del fiume ha sfiorato la prima soglia di guardia posta a quattro metri ma non l'ha superata



PISA — I livelli sono poi calati in serata. Tante le persone che dai Lungarni hanno assistito allo spettacolo. Non vengono riscontrate criticità ma la situazione è ovviamente monitorata e lo sarà anche nelle prossime ore.

Ed ecco il video di Rete meteo amatori


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Tutti gli aggiornamenti: In fumo 800 ettari, evacuate 3500 persone ad Asciano. Accoglienza a Ghezzano e Pappiana. Coinvolti ben cinque Canadair
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Pisa Sporting Club

Pisa Sporting Club

Cronaca

Pisa Sporting Club