Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:30 METEO:PISA14°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
mercoledì 24 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
La grandine è così violenta che rompe il parabrezza dell’auto

Cronaca sabato 19 novembre 2022 ore 19:15

Arrestato un 50enne con una condanna di 10 anni

Gli agenti di Polizia hanno rintracciato e fermato l'uomo destinatario di ordine di esecuzione per la carcerazione per fatti avvenuti tra 2010 e 2016



PISA — Un uomo di 50 anni, ricercato perché destinatario di un ordine di esecuzione per la carcerazione dopo la condanna a 10 anni di reclusione, è stato rintracciato e arrestato dagli agenti della Sezione catturandi della Squadra mobile della Questura.

Il procedimento era stato aperto dalla Procura della Repubblica di Pisa nel 2017 ed era stato originato da una segnalazione dei Servizi sociali del Comune di residenza, mentre le indagini erano state effettuate dalla Squadra mobile pisana. 

Gli agenti di Polizia avevano riscontrato maltrattamenti e violenze sessuali perpetrate contro la figlia e, limitatamente ai maltrattamenti e le lesioni personali, anche contro la moglie.

L’uomo, accompagnato in Questura, è stato quindi trasferito in carcere al "Don Bosco", dove dovrà scontare la condanna comminatagli.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Dalla creazione di un nuovo museo alla lastricatura delle strade: grandi progetti annunciati dall'Opera Primaziale Pisana per il prossimo futuro
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Politica

Attualità

Politica