
Mark, il bimbo pugliese che il Papa ha scelto tra la folla a Pasqua: «Il pontefice lo ha visto da lontano e ha voluto benedirlo»

Attualità lunedì 29 novembre 2021 ore 12:21
Autolinee Toscane, è in arrivo uno sciopero

Lo ha indetto il sindacato Ugl Autoferro. Al centro della protesta le modalità di applicazione del Green Pass nei luoghi di lavoro
PISA — Venerdì 3 Dicembre i bus di Autolinee Toscane potrebbero subire ritardi o cancellazioni di corse a causa di uno sciopero nazionale di 4 ore indetto dal sindacato Ugl Autoferro.
"Lo sciopero - si legge in una nota dell'azienda- è stato indetto per protestare contro le modalità di applicazione dell’obbligo del Green Pass nei luoghi di lavoro che, secondo la segreteria nazionale Ugl Autoferro, è causa di discriminazioni tra i lavoratori".
Lo sciopero riguarderà anche la provincia di Pisa dalle 11 alle 15 per addetti al movimento e personale viaggiante, alla biglietteria, al rifornimento, ai depositi; e 4 ore a fine turno per addetti alle officine e agli uffici.
Autolinee Toscane informa che la regolarità del servizio dei bus e delle biglietterie dipenderà dalle adesioni allo sciopero.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI