
L'amministrazione Trump deporta centinaia di migranti in El Salvador: il video choc degli uomini incatenati

Cronaca martedì 03 maggio 2016 ore 21:27
Bimba morta, botte e angherie dal patrigno

L'uomo, un serbo di 33 anni, è già stato arrestato per maltrattamenti in famiglia ma le accuse a suo carico potrebbero aggravarsi
PISA — La madre avrebbe infatti riferito ai Carabinieri, che indagano sul caso e davanti al medico legale, che gli ematomi ritrovati sul corpo della piccola, deceduta in un alloggio di fortuna a Calambrone, sarebbero stati causati dal compagno della donna negli ultimi giorni, con botte e angherie.
La donna, in un lungo interrogatorio, avrebbe anche confermato le violenze subite dall'uomo arrestato durante la loro convivenza nella baracca.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI