Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:PISA-1°6°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
Venerdì 02 Gennaio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Cras Montana, il momento in cui il locale prende fuoco
Cras Montana, il momento in cui il locale prende fuoco

Attualità Lunedì 02 Maggio 2016 ore 12:00

"Tragedia Calambrone, nessuno sapeva?"

L'opposizione chiede chiarimenti alla Giunta. L'edificio fatiscente in cui viveva la piccola Samantha potrebbe essere di proprietà comunale



PISA — "La tragedia di Calambrone, che ha visto la morte della piccola Samantha, sembrerebbe avere dei risvolti veramente inquietanti in merito a responsabilità delle istituzioni, a partire dal fatto che l'immobile fatiscente nel quale viveva fosse di proprietà del Comune di Pisa. Sembrerebbe inoltre che in quello stesso immobile vivessero altri nuclei familiari con minori che frequentano le scuole e, pertanto, appare strano che non vi fosse stato alcun monitoraggio". 

E' quanto dice il consigliere comunale di Noi Adesso Pisa Diego Petrucci, che chiede all'assessore al sociale Sandra Capuzzi di relazionare presso la commissione comunale per le politiche sociali.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La prima bambina nata all'ospedale Santa Chiara nel 2026 è venuta al mondo 40 minuti dopo lo scoccare della mezzanotte
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Edit Permay

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità