Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:PISA11°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
mercoledì 19 gennaio 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Scuola, Bianchi: «Il 93,4% delle classi è in presenza»

Cronaca sabato 27 luglio 2019 ore 08:29

Black-out mette sotto scacco il centro storico

Una interruzione elettrica iniziata alle 19 e andata avanti per alcune ore ha messo in difficoltà famiglie ed esercizi commerciali di Tramontana



PISA — A causa del black-out di ieri sera, iniziato attorno alle 19 e andato avanti per alcune ore, è saltato anche il recital di Gabriele Lavia previsto in Largo Ciro Menotti. Lo spettacolo, forse, sarà recuperato, ma sono stati tanti i disagi per utenze private e commerciali.

L'interruzione elettrica ha interessato parte del centro storico a nord dell'Arno tra Borgo Stretto, largo Ciro Menotti, via Rigattieri, via Case dipinte e strade limitrofe.

Enel Distribuzione, con una nota, ha fatto sapere che il guasto è dipeso da "un problema nella cabina di trasformazione secondaria da cui escono le singole linee di bassa tensione". I tecnici dell’azienda sono quindi intervenuti per sostituire alcune apparecchiature e dopo alcune verifiche è stato deciso di sostituire l'intero trasformatore, operazione piuttosto lunga e complessa.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'incidente è avvenuto a Navacchio. Il motociclista, sbalzato dal mezzo, è finito prima contro il guard-rail e poi nella scarpata a bordo strada
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Ciro Vestita

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Politica

Politica

Attualità