Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:51 METEO:PISA14°19°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
Giovedì 14 Maggio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Claudia Gerini: «Sono cintura nera di Taekwondo. Mi piace sapermi autodifendere»
Claudia Gerini: «Sono cintura nera di Taekwondo. Mi piace sapermi autodifendere»

Attualità Martedì 20 Settembre 2016 ore 10:42

Caccia al tesoro nell'orto botanico

L’iniziativa, dedicata ai bambini, rientra nel calendario di eventi di “Aspettando Bright 2016”



PISA — Il calendario di iniziative pensate per accompagnare il pubblico al grande evento del 30 settembre si sposta all'orto botanico.

Sabato 24 settembre, a partire dalle 16,30, caccia al tesoro pensata per bambini e bambine dai 6 ai 10 anni. Per i piccoli sarà anche l'occasione per scoprire le caratteristiche di alcune delle piante più interessanti presenti nell’orto. I partecipanti, muniti di una mappa, dovranno ritrovare le piante e rispondere ad alcuni quesiti relativi alle loro caratteristiche.

L'evento è gratuito con prenotazione obbligatoria, fino a esaurimento dei posti disponibili. Le prenotazioni saranno accettate per posta elettronica all’indirizzo educazione.sma@unipi.it o telefonando al numero 050 2213625-626 entro la mattina di venerdì 23 settembre.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno