Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:30 METEO:PISA11°25°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
Mercoledì 29 Aprile 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Beverly Hills 90210, quando i giovani guardavano la tv
Beverly Hills 90210, quando i giovani guardavano la tv

Cronaca Domenica 22 Settembre 2024 ore 08:15

Cade dalle spallette e finisce in ospedale

Un uomo di origini straniere è finito sulla piattaforma in cemento che si trova all'altezza del fiume: è stato recuperato dai Vigili del Fuoco



PISA — È stato trasportato all'ospedale di Cisanello l'uomo di origini straniere che nella tarda serata di ieri, sabato 21 Settembre, è precipitato dalle spallette dell'Arno.

Nello specifico, l'uomo si trovava su lungarno Antonio Pacinotti, tra ponte Solferino e ponte di Mezzo. A seguito della caduta, l'uomo si è ritrovato sulla piattaforma in cemento che lambisce il fiume.

Per soccorrerlo è intervenuta una squadra dei Vigili del Fuoco, che con l'ausilio dell'autoscala e con tecniche di soccorso di derivazione alpinistiche lo hanno immobilizzato e recuperato, affidandolo quindi al personale del 118.

Sul posto sono intervenute anche le forze dell'ordine..


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Chiedevano offerte per una falsa associazione durante la fiera di Pontasserchio: decisiva la segnalazione di un cittadino e l’intervento rapido
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Attualità

Politica

Attualità