
I cardinali riuniti per la quarta congregazione: «Il Conclave? Il totonomi lo fanno solo i giornalisti»

Cronaca martedì 18 ottobre 2016 ore 12:17
Pisa Calcio, staccati i cellulari aziendali

La compagnia che fornisce il servizio ha staccato i telefoni aziendali dei dipendenti della società, che hanno detto:"Non è un problema tecnico"
PISA — E' l'ennesima tegola che si abbatte in casa Pisa, in un momento nel quale la famiglia Petroni, che tuttora detiene la totalità del club, si dibatte tra difficoltà finanziarie che ancora, a quanto sembra, non hanno consentito il saldo dei contributi ai giocatori ( fatto che potrebbe portare ad un punto di penalizzazione ) e il pagamento di arretrati a dipendenti e fornitori.
Intanto si gioca un'altra partita, quella della possibile vendita della società, nella quale anche la lega di serie B, con suo presidente Abodi, vuole avere un ruolo.
Si è fatta avanti la famiglia Corrado, titolare dei multisala The Space e anche la trattativa con Pablo Dana e il suo fondo Sportativa, sembra ancora non chiusa del tutto.
I tifosi e la squadra chiedono però di fare presto, in nome della chiarezza e di un campionato in pieno svolgimento.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI