Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:PISA14°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
mercoledì 24 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Atleta iraniano di MMA prende a calci ragazza che non indossa il velo

Sport lunedì 23 novembre 2015 ore 12:09

Calcio, stasera sfida tra grandi

Spal e Pisa sono due società dal passato glorioso ma anche due squadre che mirano alla promozione in serie b e che stasera si ritrovano avversarie



PISA — Si gioca in notturna e con il grande freddo e questo in parte potrebbe condizionare la partita. Ma a preoccupare mister Gattuso in questo momento ci sono anche le assenze: Di Tacchio ha problemi fisici, Mannini è squalificato, Cani forse starà fuori assieme a Di Cuonzo e Polverini. Problemi non da poco per una squadra fortissima in casa ma che ancora fuori deve dimostrare il suo vero valore.

In più ci sono le vicende societarie a turbare i sonni del Pisa. Dopo il punto di penalizzazione inflitto per la mancata fidejussione dell'estate scorsa i due soci ( Lucchesi di maggioranza e l'ex presidente Battini di minoranza ) devono approvare il bilancio al 30 giugno scorso ma sul piatto ci sono irrisolti problemi e parti lontane con tifosi che premono per una soluzione e temono di vedere andare tutto in fumo.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Dalla creazione di un nuovo museo alla lastricatura delle strade: grandi progetti annunciati dall'Opera Primaziale Pisana per il prossimo futuro
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità