Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:30 METEO:PISA8°17°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
lunedì 02 novembre 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Turchia, crollo ai camini delle fate in Cappadocia. Due morti
Turchia, crollo ai camini delle fate in Cappadocia. Due morti

Attualità mercoledì 19 aprile 2017 ore 11:55

​Rimosso il laghetto sotto i grattacieli

Il laghetto artificiale che si era formato nel cantiere

Dopo la lettera del Comune, il gruppo Bulgarella ha provveduto a svuotare il cantiere delle torri dall'acqua piovana ristagnante



PISA — Nella vasca sotto le torri di Cisanello, il cui cantiere è fermo da anni, l'acqua piovana ristagnante aveva formato un lago artificiale. Alcuni passanti avevano persino avvistato sguazzarvi dentro una coppia di anatre.

Il Comune di Pisa, dopo un sopralluogo, aveva scritto al gruppo Bulgarella per chiedere l’eliminazione dell’acqua accumulata per le piogge nel cantiere in via Bargagna. Il gruppo Bulgarella ha provveduto e dopo alcuni giorni di lavoro con le pompe il bacino è stato svuotato.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Forti rallentamenti in direzione Firenze nel tardo pomeriggio di domenica. Code per diversi chilometri tra Pisa Nord Est e Navacchio
DOMANI AVVENNE
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Edit Permay

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Pisa Sporting Club

Cronaca

Pisa Sporting Club