Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:30 METEO:PISA10°16°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il papà di Ilaria Salis in tribunale a Budapest: «Speriamo di ottenere i domiciliari»

Cronaca martedì 07 luglio 2020 ore 17:08

"Roberta Ragusa avvistata in Liguria"

Antonio Logli durante una intervista televisiva

Lo dichiara la criminologa a cui si è rivolto Antonio Logli, condannato in via definitiva per l'omicidio della moglie. Ricorso alla Corte europea



PISA — Antonio Logli, oggi recluso a Massa per l'omicidio e l'occultamento di cadavere della moglie Roberta Ragusa, dopo il giudizio definitivo in Cassazione punta ad un ricorso alla Corte europea dei diritti dell'uomo. Con quali carte in mano lo ha spiegato oggi la criminologa Anna Vagli, alla quale Logli si è rivolto e che è al lavoro sul caso assieme all'avvocato massese Enrico Di Martino.

Vagli ha fatto sapere che ci sono due nuovi testimoni, entrambi toscani, mai sentiti prima, e che qualcuno le ha raccontato di un presunto avvistamento di Roberta Ragusa avvenuto in Liguria circa un anno fa.

Vagli e Martino, dunque, proveranno a sostenere la tesi che Roberta Ragusa è sempre viva e che va cercata lontano da Pisa, in linea con quanto dichiarato da Logli da otto anni a questa parte. Era la notte tra il 13 e il 14 gennaio 2012 quando Roberta Ragusa sparì dalla villetta di Gello e per la giustizia italiana è stato il marito, Antonio Logli, ad averla uccisa.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Rallentamenti al traffico dopo l'incidente avvenuto nel primo pomeriggio. Sul posto vigili del fuoco, personale sanitario e polizia stradale
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Attualità

Attualità

Cronaca