Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:30 METEO:PISA11°20°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Spettacoli domenica 30 maggio 2021 ore 16:00

Casting, si cerca la protagonista del musical

Marina Fiordaliso (foto da Fb)

Selezione per giovani cantanti a Tirrenia, per individuare la protagonista di "La Sirenetta - Il ritorno di Ariel" per la regia di Ilaria De Angelis



PISA — Il Grand Hotel Continental di Tirrenia ospiterà il casting promosso da Nada Mas Edizion e Luna di Miele Produzioni per individuare la nuova Ariel del musical "La Sirenetta - Il ritorno di Ariel". Per chi fosse interessato a partecipare e non avesse inviato in tempo il curriculum, l'appuntamento è per le 14,30 di sabato 12 Giugno, le selezioni inizieranno alle 15,30.

Le candidate, che devono essere maggiorenni, saranno chiamate ad eseguire una prova di canto su brano a piacere e su base procurata dalle stesse candidate su chiavetta Usb, una foto in primo piano e una a figura intera dell'artista. La prova di canto sarà registrata dalla produzione esclusivamente come conferma dell'avvenuta esibizione.

Per le prescelte seguirà una successiva prova di recitazione a Milano con la regista del musical Ilaria De Angelis in una data che sarà comunicata successivamente. Il musical andrà in scena nella stagione teatrale 2021/2022 con possibile debutto già nella prossima stagione estiva.

Alle audizioni saranno presenti i responsabili musicali della produzione, gli autori del musical e la cantante Marina Fiordaliso. Durante la prova non saranno ammesse foto e registrazioni filmate o registrazioni audio se non precedentemente autorizzate. 

Le musiche de "La Sirenetta - Il ritorno di Ariel" sono di Tony Labriola e Stefano Govoni. La regia di Ilaria De Angelis e le coreografie di Luca Peluso. Booking e distribuzione a cura di Luna di Miele Produzioni. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Concorsone per la Scuola Superiore pisana: i posti, di categoria C, sono tutti a tempo pieno e indeterminato. Previste una prova scritta e una orale
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Politica