Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 23:10 METEO:PISA11°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
Lunedì 02 Febbraio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Alberto Trentini racconta la sua detenzione in Venezuela: «Mi hanno interrogato con la macchina della verità»
Alberto Trentini racconta la sua detenzione in Venezuela: «Mi hanno interrogato con la macchina della verità»

Attualità Mercoledì 17 Settembre 2025 ore 15:00

Passa "Escape from Tower", cambia la viabilità

In occasione dell'evento che si terrà a Pisa, venerdì 19 Settembre, dalle 9 alle 14, il Comune adotta modifiche e chiusure al traffico



PISA — Stop per mezza giornata della circolazione e traffico limitato in centro città venerdì 19 Settembre, dalle 9 alle 14, per consentire lo svolgimento della manifestazione sportiva “Escape from the Tower”. Il Comune di Pisa informa che saranno adottati provvedimenti temporanei alla viabilità.

Durante l’evento è prevista la chiusura al transito veicolare, limitatamente al passaggio dei partecipanti, lungo un percorso che interesserà piazza del Duomo, via Santa Maria, Lungarno Pacinotti, Ponte di Mezzo, Lungarno Gambacorti, Lungarno Sonnino, Lungarno Bonaccorso da Padule, il tratto pedonale che collega quest’ultimo con via Conte Fazio, la pista ciclopedonale di via Conte Fazio, il sottopasso di via Ponte a Piglieri, la pista ciclopedonale di via Livornese fino all’attraversamento verso la Ciclopista del Trammino, la stessa Ciclopista del Trammino con entrata in via di Viaccia e uscita in via Livornese, quindi il tratto successivo fino a via Deodato Orlandi, via Livornese, la rotatoria della FiPiLi, via Livornese, la rotatoria Fratelli Bani e l’ingresso al Camp Darby fino al cancello numero 5.

Nel tratto della Ciclopista del Trammino compreso tra via Livornese e via Deodato Orlandi, sarà consentito per tutta la durata della gara anche il transito pedonale dei partecipanti e dei veicoli autorizzati.

In largo Pier delle Vigne, nella corsia riservata ai trenini turistici lato sud, sarà in vigore il divieto di sosta con rimozione coatta e la chiusura al transito veicolare, compresi gli autobus del trasporto pubblico locale e i trenini turistici, ad eccezione dei mezzi autorizzati al seguito della manifestazione. Questa disposizione è necessaria per consentire la discesa dei partecipanti.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Gol da fuori e un paio di occasioni per riaprirla, poco cinismo e tante disattenzioni: l’1-3 lascia tante scorie e diventa fatale per Gilardino
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Pisa Sporting Club

Pisa Sporting Club

Sport

Cronaca