Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:53 METEO:PISA11°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
mercoledì 19 gennaio 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Scuola, Bianchi: «Il 93,4% delle classi è in presenza»

Lavoro domenica 01 settembre 2019 ore 11:46

Cerrai, licenziamenti firmati prima di morire

Un negozio di "Cerrai Elettronica"

Coinvolti tutti gli oltre trenta dipendenti di Giovanni Cerrai, titolare di negozi di telefonia ed elettronica fra Pisa e Pontedera



PISA — I negozi "Cerrai Elettronica" di Pisa e Pontedera chiusi dal giorno della notizia della scomparsa a 73 anni dell'imprenditore cascinese Giovanni Cerrai e, adesso, la consegna delle lettere di licenziamento consegnate a tutti i dipendenti, poco più di trenta, da parte della vedova. Lettere che porterebbero la firma dell'imprenditore scomparso e la data del 26 luglio.

Una situazione complicata che ha caricato di difficoltà e angoscia trenta famiglie e, tra queste, anche la famiglia Cerrai, travolta dall'improvvisa e drammatica scomparsa di Giovanni. 

Nel frattempo i dipendenti, scrive Il Tirreno, stanno rivolgendosi a sindacati e patronati per decidere sul da farsi, custodendo la speranza di poter riprendere l'attività.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'incidente è avvenuto a Navacchio. Il motociclista, sbalzato dal mezzo, è finito prima contro il guard-rail e poi nella scarpata a bordo strada
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Ciro Vestita

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Attualità

Attualità

Attualità