Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:23 METEO:PISA11°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
mercoledì 19 gennaio 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Quando Metsola non strinse la mano a Muscat

Attualità sabato 16 giugno 2018 ore 14:23

San Francesco, raccolta di firme per i fondi Fai

La chiesa di San Francesco, Pisa

Per riportare la chiesa al suo antico splendore i parrocchiani hanno iscritto il monumento alla gara "I luoghi del cuore" del Fondo ambientale italiano



PISA — Come già avvenuto per la Certosa di Calci, i parrocchiani di San Francesco sperano di conquistare i fondi che ogni anno il Fondo ambientale italiano mette a disposizione per recuperare un bene storico artistico italiano. Ma per scalare la classifica de "I luoghi del cuore" servono voti e firme, tante firme.

La raccolta di firme per chiedere al Fai il recupero della chiesa di San Francesco è già partita ed ha superato quota mille, mentre i voti on-line hanno superato i 600. Per le firme saranno allestiti banchetti durante la Luminara di stasera e per le celebrazioni di San Ranieri di domani.

Oggi, 16 giugno, dalle 17 alle 21, sarà possibile firmare al Caffè dell’Ussero su Lungarno Pacinotti e in via San Francesco 18. Domani, 17 giugno, i volontari Fai di San Francesco saranno dalle ore 17 in poi nell’atrio Hotel Victoria su Lungarno Pacinotti e al concerto delle ore 21 nella chiesa di Santa Caterina.



Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'incidente è avvenuto a Navacchio. Il motociclista, sbalzato dal mezzo, è finito prima contro il guard-rail e poi nella scarpata a bordo strada
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Politica

Attualità