Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:28 METEO:PISA10°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
domenica 23 gennaio 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Remuzzi:«Le cure domiciliari non sono un'alternativa al vaccino»

Attualità martedì 02 novembre 2021 ore 09:09

Cinquanta borse di studio, domande entro fine mese

La Banca di Pescia e Cascina Credito Cooperativo mette a disposizione 50 borse di studio che premiano chi si è distinto nel percorso di studi



PISA — La Banca di Pescia e Cascina Credito Cooperativo premia gli studenti più meritevoli dell’anno scolastico e accademico 2020/2021 con 50 borse di studio, rivolte ai suoi soci e ai loro figli o nipoti in linea diretta dentro il secondo grado. 

In particolare, spiega una nota, si tratta di "10 borse da 200 euro ciascuna per gli studenti che abbiano conseguito la licenza di scuola secondaria inferiore con una votazione compresa tra 9/10 e 10/10; 20 borse da 300 euro ciascuna per gli studenti che abbiano conseguito il diploma di istruzione secondaria superiore con una votazione compresa tra 95/100 e 100/100; 20 borse da 500 euro ciascuna per gli studenti che abbiano conseguito la laurea universitaria magistrale con una votazione compresa tra 105/110 e 110/110, di cui 130 euro convertibili in 25 quote sociali della Banca di Pescia e Cascina. A questi ultimi sarà anche data la possibilità di sottoscrivere, gratuitamente per il primo anno, il piano welfare Fior di Mutua, che opera a favore degli associati in ambito sanitario, sociale, educativo e ricreativo".

Il bando e la domanda di partecipazione sono pubblicati sul sito www.bancadipesciaecascina.it nella sezione News o disponibili nelle filiali. Le domande dovranno pervenire in Banca entro il prossimo 30 Novembre. La consegna avverrà entro Febbraio 2022.

“Stare vicino ad un territorio –sottolinea il presidente di Banca di Pescia e Cascina Franco Papini– significa anche valorizzare i talenti. È questo il significato più profondo di questa iniziativa che premia chi si è contraddistinto nel proprio percorso di studi, promuovendo quella cultura del merito che rappresenta un asse portante per vincere le sfide del futuro”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Incremento stabile rispetto a ieri. In Toscana le positività al Coronavirus accertate nelle ultime 24 ore sono 12190
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Lavoro

Attualità

Cronaca

Attualità