
La chiusura della bara di Papa Francesco, il video del rito al quale hanno partecipato anche i suoi familiari

Politica domenica 28 gennaio 2018 ore 10:37
M5s, Gabriele Amore verso candidatura a sindaco

L'avvocato è stato scelto dalla maggioranza dei militanti del movimento, Luigi Di Maio in persona lo ha investito della candidatura
PISA — Il Movimento Cinque Stelle, dopo Livorno, sogna di fare il colpaccio anche a Pisa e per farlo candiderà a sindaco Gabriele Amore.
Avvocato e militante storico, il suo nome era stato scelto qualche settimana fa nel corso delle consultazioni con la base, ma non era stato ancora ufficializzato a causa dei dissapori interni al movimento, che avevano visto più volte la consigliera comunale pisana Elisabetta Zuccaro su posizioni diverse rispetto a quelle dei suoi colleghi.
A riportare il sereno ci ha pensato il candidato premier e leader del M5s Luigi Di Maio, che ha dato luce verde alla candidatura parlando della possibilità di "Conquistare, dopo Livorno, un'altra roccaforte democratica".
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI