comscore
QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PISA
Oggi 22°29° 
Domani 21°30° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
domenica 05 luglio 2020
corriere tv
Funerali Elena e Diego, la mamma: «Andrà tutto bene nonostante il male che vi è stato inferto»

Attualità venerdì 18 marzo 2016 ore 08:00

Città dello sport, convegno con Ciuoffo

L'assessore regionale sarà a Pisa sabato mattina per un importante convegno dedicato a sport e turismo attivo come fattore di crescita



PISA — Il 'turismo attivo' come opportunità di crescita per Pisa e la Toscana. Il tema sarà al centro del convegno organizzato dal Comune, in collaborazione con Regione Toscana e Toscana Promozione, nell'ambito delle manifestazioni per 'Pisa Città Europea dello Sport 2016'.

Il convegno, dal titolo "Lo sport per il turismo attivo a Pisa e in Toscana", si svolge sabato 19 marzo all'Hotel Galilei a partire dalle ore 10:00, e vedrà tra gli altri gli interventi del sindaco Marco Filippeschi, del presidente regionale del Coni Salvatore Sanzo, del direttore di Toscana Promozione Alberto Peruzzini e sarà concluso dall'assessore regionale alle attività produttive e al turismo Stefano Ciuoffo.

"Pisa Città Europea dello Sport –sottolinea Ciuoffo – è non solo un'occasione importante per il mondo sportivo ma rappresenta anche un motivo di promozione e valorizzazione turistica della città e della Toscana tutta, grazie agli eventi e agli appuntamenti che per tutto il 2016 animeranno il territorio attirando appassionati, professionisti e operatori. europea da sfruttare al meglio perché vogliamo rafforzare la nostra offerta di turismo legato alle attività sportive".



Tag
 
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Politica

Cronaca