Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:30 METEO:PISA17°28°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
Venerdì 12 Giugno 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Mick Jagger in moto Ape a Stromboli: «La mia pausa di lavoro in Italia»
Mick Jagger in moto Ape a Stromboli: «La mia pausa di lavoro in Italia»

Attualità Giovedì 06 Ottobre 2016 ore 17:00

Cnr e carabinieri, accordo di collaborazione

Il Crn

Siglata una convenzione per la valorizzazione del patrimonio cartofrafico e culturale custodito negli archivi storici dell'Arma



PISA — La collaborazione, si legge in una nota dell'Arma "Mira all'elaborazione e allo sviluppo di un progetto, sulla base dei più avanzati criteri scientifici nei campi dell'archivistica e dell'informatica, per il riordinamento, la classificazione, la digitalizzazione, la fruizione al pubblico e la valorizzazione del materiale documentario, iconografico e cartografico custodito negli archivi storici dei carabinieri nelle sedi dell'ufficio storico del comando generale e del suo museo storico".

La convenzione è stata firmata dal vice comandante generale Antonio Ricciardi, e dal direttore dell'Istituto di informatica e telematica, Domenico Laforenza.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Dettagli e retroscena sul nuovo tecnico e prime trattative di calciomercato anche in entrata per il Pisa Sporting Club
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Attualità

Politica

Attualità