Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:45 METEO:PISA10°22°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Gol pazzesco: il portiere del Lesotho segna con un tiro da 70 metri contro l'Etiopia

Attualità venerdì 28 settembre 2018 ore 14:37

Il Comune assume tre vigili urbani

Si amplia l’organico della Polizia Municipale: pubblicato il bando per l’assunzione di 3 agenti. Previste in tutto 25 assunzioni entro il 2019



PISA — Pubblicato oggi in Gazzetta Ufficiale il concorso per assumere tre agenti di Polizia Municipale a tempo indeterminato. Le domande possono essere presentate entro il 29 ottobre. Sul sito web del comune di Pisa, nella sezione Personale – Concorsi, è possibile trovare l’avviso, i moduli e tutte le informazioni per partecipare al bando di concorso. Oltre alle tre nuove assunzioni, sono tre i nuovi agenti che arriveranno a dicembre ad ampliare l’organico della Municipale di Pisa, tramite procedura di mobilità da altri Comuni.

Ma non è finita qua. Nel piano triennale delle assunzioni, è previsto un ulteriore e più cospicuo ampliamento, che prevede 19 nuove assunzioni nel 2019 e altre 6 nel 2020.

“Grazie al nuovo piano di assunzioni che abbiamo approvato in Giunta, saranno in tutto 25 i nuovi agenti assunti entro il 2019, per un totale di 31 assunzioni entro il 2020” ha spiegato l’assessora alla sicurezza e al personale Giovanna Bonanno. 

“Un atto concreto – ha aggiunto - che testimonia l’impegno della nostra amministrazione per l’aumento di organico della Polizia Municipale e per l’investimento in materia di sicurezza. Per estendere il nostro piano di intervento per la sicurezza in città, che sta già dando numerosi frutti su molti fronti, era fondamentale investire in nuovi agenti, così da poter rinforzare l’attività di controllo e di presidio del territorio”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Concorsone per la Scuola Superiore pisana: i posti, di categoria C, sono tutti a tempo pieno e indeterminato. Previste una prova scritta e una orale
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Politica

Attualità

Attualità