
La chiusura della bara di Papa Francesco, il video del rito al quale hanno partecipato anche i suoi familiari

Attualità venerdì 10 giugno 2016 ore 10:57
Confronto serrato sulla sicurezza urbana

Il tema al centro del dibattito politico. Filippeschi: "I flussi verso la nostra città sono alti ma Pisa non è riconosciuta per il suo ruolo reale"
PISA — Un minuto di silenzio in ricordo di Simonetta Bianchi, ex consigliera comunale recentemente scomparsa, le forze politiche in seno al Consiglio comunale si sono confrontate sul tema della sicurezza urbana.
Sono intervenuti al dibattito tutti i gruppi consiliari e il sindaco Marco Filippeschi, che ha sottolineato: “I flussi verso la nostra città sono molto alti e pisa non è riconosciuta per il suo ruolo reale”.
La seduta di ieri è iniziato dalla sala Delle Baleari per sottolineare la necessità di traferire la sede ufficiale del Consiglio comunale.
Nel corso del Consiglio il capogruppo di Ncd Raffaele Latrofa ha annunciato il cambiamento del nome del proprio gruppo consiliare, che prenderà il nome di Pisa nel cuore.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI