Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:30 METEO:PISA15°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Attualità venerdì 26 agosto 2022 ore 15:30

Contributi all'affitto per 320mila euro

Sono aperte fino al 26 Settembre i termini per ricevere i contributi al canone di locazione. La procedura è interamente on-line sul sito dell'ente



PISA — Ci sono circa 320mila euro tra risorse comunali e regionali per il contributo all'affitto erogato dal Comune di Pisa, il cui bando è stato pubblico proprio oggi, venerdì 26 Agosto, e che rimarrà aperto sino al prossimo 26 Settembre.

Le domande potranno essere presentate esclusivamente tramite il Portale dei servizi on-line del Comune, al quale è possibile accedere attraverso il proprio Spid, la Carta Nazionale dei Servizi o la carta d'identità elettronica.

Chi non è personalmente in possesso delle suddette credenziali, può comunque presentare domanda on-line tramite un delegato in possesso di suddetto accesso, mentre chi necessita di un supporto per la compilazione della domanda, possono anche rivolgersi al Centro polivalente San Zeno.

"Le notizie relative alla procedura saranno tempestivamente pubblicate, nel rispetto della privacy, sul sito internet del Comune di Pisa, nell'Area tematica Casa e non verranno effettuate comunicazioni personali", hanno puntualizzato dal Comune.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I Carabinieri hanno denunciato il 18enne dopo averlo beccato in possesso di 72 grammi di hashish e una bilancia elettronica di precisione
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Politica

Attualità

Politica