Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:23 METEO:PISA13°19°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
sabato 26 aprile 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
L'omaggio di Macron e sua moglie Brigitte a Papa Francesco
L'omaggio di Macron e sua moglie Brigitte a Papa Francesco

Attualità sabato 02 settembre 2023 ore 13:00

Il Controfestival di teatro nei boschi di Coltano

Dal 4 al 10 Settembre al Nuovo Fontanile va in scena "Altre Visioni", progetto realizzato dalla compagnia Animali Celesti



PISA — Andrà in scena dal 4 al 10 Settembre Altre visioni, Controfestival di teatro nei boschi di Coltano realizzato dalla compagnia Animali Celesti teatro d’arte civile. A fare da location sarà Il Nuovo Fontanile, parco delle biodiversità.

A Coltano, da diversi anni, nei primi giorni di Settembre, prende vita un campus residenziale di sperimentazione e ricerca curato dalla compagnia Animali Celesti assieme ad un gruppo di organismi ed enti che promuovono arte e natura in contesti di fragilità e disagio sociale. Artisti, educatori, utenti psichiatrici, migranti, studenti universitari e cittadini interessati al teatro e alle tematiche della diversità condividono un programma di laboratori, stage, incontri, studi di messa in scena, performance e rappresentazione di opere teatrali appositamente allestite per uno spazio naturale. 

Oltre al debutto dell’opera teatrale Dionis/io, favola sul finimondo scritta e diretta da Alessandro Garzella in collaborazione con gli artisti di Animali celesti, saranno ospiti del progetto Enzo Moscato, Horacio Czertok, Stefano Vercelli, Ornella D’Agostino, Satyamo Hernandez, Geometria delle Nuvole e Teatro dell’Assedio.

La rassegna è realizzata con il sostegno di Comune di Pisa, Mic, Regione Toscana, Fondazione Pisa, Proloco Coltano, Asl Nordovest Toscana e Cooperativa La Salute in collaborazione con Il nuovo Fontanile, Bambini e Cavalli, Teatro dell’Assedio e Teatri delle differenze. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Inzaghi, Tramoni e Caracciolo (in lacrime) commentano la vittoria a Brescia, “Non è finita, manca un ultimo sforzo per raggiungere questo traguardo
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Pisa Sporting Club

Pisa Sporting Club

Attualità

Attualità