Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:30 METEO:PISA17°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Cronaca lunedì 27 dicembre 2021 ore 19:27

Controlli a macchia d'olio nel weekend di Natale

Nel giorno di Santo Stefano la polizia ha controllato e identificato oltre 600 persone. Controlli interforze tra Pisa e provincia



PISA — Nel giorno di Santo Stefano, al fine di vigilare sull'osservanza delle disposizioni volte al contenimento dell'epidemia, tra Pisa e provincia si sono svolti controlli interforze che hanno visto in campo squadre della questura, della polizia ferroviaria, della polizia stradale, della polizia di Frontiera, della guardia di finanza, carabinieri e municipale.

Sempre nella giornata di ieri la polizia è stata impegnata nei controlli predisposti dal questore in considerazione del maggior afflusso di persone nel capoluogo per le festività natalizie.

I controlli, mirati a prevenire fenomeni di microcriminalità e a vigilare sul rispetto delle disposizioni in materia di Covid-19, hanno interessato in particolare le zone comprese lungo l’asse pedonale di Borgo Largo e piazza Vittorio Emanuele e nell’area compresa tra Piazza dei Miracoli e Piazza dei Cavalieri.  Nell'ambito di questi controlli la polizia di Stato ha identificato 641 persone, due delle quali sono state sanzionate. Due esercizi commerciali sono stati controllati senza riscontrare irregolarità.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Rallentamenti al traffico dopo l'incidente avvenuto nel primo pomeriggio. Sul posto vigili del fuoco, personale sanitario e polizia stradale
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Politica