Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:10 METEO:PISA16°26°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
domenica 22 maggio 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Anniversario Falcone, la sorella Maria: «Non dimenticherò mai la maglia verde di Borsellino alla quale mi abbracciai»

Cronaca domenica 19 dicembre 2021 ore 11:26

Controlli a tappeto nelle piazze della movida

Polizia, carabinieri, finanza e municipale hanno passato al setaccio il centro storico. Controllate 127 persone e 49 attività



PISA — Controlli a macchia d'olio, tutti in regola. Nel fine settimana, fino a notte inoltrata, polizia, carabinieri, guardia di finanza e agenti della municipale sono stati impegnati nei consueti controlli interforze, affiancati da due equipaggi del reparto prevenzione crimine della polizia di Stato di Firenze.

Le forze dell'ordine hanno passato al setaccio tutto il centro storico, controllando 127 persone e ben 49 esercizi commerciali, risultati tutti in regola sia per quanto riguarda i controlli sui green pass che per il rispetto dell’ordinanza sindacale che vieta la vendita di alcolici da asporto.

"Nonostante, specie nella prima serata, la presenza di numerose persone - spiega la questura- il fine settimana si è concluso in tutta tranquillità e nel rispetto delle regole anti-assembramento".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La polizia amministrativa sanziona un club del litorale, contestando diverse violazioni. Il Comune diffida dall'attività di pubblico spettacolo
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Riccardo Ferrucci

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Cultura

Attualità