Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:30 METEO:PISA14°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
lunedì 08 dicembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
È piccolo ma ha già l'istinto del cane pastore: ecco come raduna le pecore
È piccolo ma ha già l'istinto del cane pastore: ecco come raduna le pecore

Cronaca domenica 29 novembre 2020 ore 17:21

Covid, 197 ricoverati tra Cisanello e Santa Chiara

Nei due ospedali pisani ci sono sei pazienti in più di ieri ma comunque meno rispetto al picco degli oltre 200 dei giorni scorsi



PISA — Torna a salire il numero dei ricoverati nei reparti Covid dei due ospedali pisani gestiti dalla Aoup, il Santa Chiara e quello di Cisanello. Oggi sono 197 i ricoverati, sei in più rispetto a ieri. Venerdì erano 193, giovedì 200.

Di pari passo, purtroppo, aumentano anche i pazienti assistiti in terapia intensiva. Oggi sono 37, due in più rispetto a ieri. La situazione ospedaliera appare comunque stabile e sotto controllo, tenendo anche conto del lieve calo dei nuovi contagi sul territorio cui si è assistito negli ultimi giorni.

Nell'aria pisana, nelle ultime ore, sono soltanto 63 le nuove positività al coronavirus accertate dalla Ausl Toscana nord ovest. Il maggior numero di casi, com'è naturale che sia, nei due Comuni più popolosi, ovvero Pisa (24) e Cascina (21). Seguono Calci (5), Vecchiano (4), Fauglia (3), Vicopisano (2), Crespina Lorenzana (2) e San Giuliano Terme (2).


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il doppio ex legge la sfida dell’Arena. "I risultati di dicembre saranno molto importanti in ottica calciomercato di gennaio".
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità