comscore
Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 22:57 METEO:PISA10°14°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
sabato 23 gennaio 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Lo scontro tra Gomez e Calenda a Piazzapulita: «Vuole insegnare il mestiere al Prof. Galli»

Cronaca domenica 29 novembre 2020 ore 17:21

Covid, 197 ricoverati tra Cisanello e Santa Chiara

Nei due ospedali pisani ci sono sei pazienti in più di ieri ma comunque meno rispetto al picco degli oltre 200 dei giorni scorsi



PISA — Torna a salire il numero dei ricoverati nei reparti Covid dei due ospedali pisani gestiti dalla Aoup, il Santa Chiara e quello di Cisanello. Oggi sono 197 i ricoverati, sei in più rispetto a ieri. Venerdì erano 193, giovedì 200.

Di pari passo, purtroppo, aumentano anche i pazienti assistiti in terapia intensiva. Oggi sono 37, due in più rispetto a ieri. La situazione ospedaliera appare comunque stabile e sotto controllo, tenendo anche conto del lieve calo dei nuovi contagi sul territorio cui si è assistito negli ultimi giorni.

Nell'aria pisana, nelle ultime ore, sono soltanto 63 le nuove positività al coronavirus accertate dalla Ausl Toscana nord ovest. Il maggior numero di casi, com'è naturale che sia, nei due Comuni più popolosi, ovvero Pisa (24) e Cascina (21). Seguono Calci (5), Vecchiano (4), Fauglia (3), Vicopisano (2), Crespina Lorenzana (2) e San Giuliano Terme (2).



Tag
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli Vedi tutti

Sport

Cronaca

Sport

Cronaca