Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:45 METEO:PISA14°23°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
giovedì 06 ottobre 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Iran, la deputata svedese si taglia una ciocca di capelli al Parlamento Ue

Cronaca sabato 22 maggio 2021 ore 13:13

Covid, 29 nuovi casi e un decesso nel Pisano

In provincia di Pisa le nuove positività al coronavirus restano ai minimi, stabile anche la situazione dei ricoveri Covid negli ospedali



PISA — Nelle ultime 24 ore in provincia di Pisa sono state accertate 29 nuove positività al coronavirus ed è stato registrato un decesso di persona colpita da Covid-19, un uomo di 85 anni. Stabile il numero dei ricoverati in area Covid negli ospedali di Cisanello e Santa Chiara: 44 ieri come oggi, 10 dei quali assistiti in terapia intensiva (uno in più). All’ospedale Lotti di Pontedera scendono a 14 i ricoverati, di cui 1 in terapia intensiva.

Questa la ripartizione dei nuovi casi per ambito territoriale e Comune di residenza: area pisana 18 casi (Calci 2, Cascina 2, Pisa 10, San Giuliano Terme 1, Vecchiano 3), Valdera e Valdicecina 3 casi (Montescudaio 1, Santa Maria a Monte 1, Volterra 1), Comprensorio del Cuoio 8 casi (San Miniato 5, Santa Croce sull'Arno 3).

Con i dati odierni la Regione aggiorna a 28.861 il totale dei casi di coronavirus rilevati a Pisa e provincia dall'inizio epidemia: la maggior parte dei contagiati sono oggi guariti, sale a 686 il numero delle morti accertate fino ad oggi.

Riguardo alle vaccinazioni, ad oggi risulta coperto con almeno con una dose il 40,6% della popolazione dell'area pisana, percentuale che scende al 34,9% fra i residenti di Valdera e Alta Valdicecina, al 33,8% nell'ambito Valli Etrusche. Dato del Cuoio non disponibile.

In Toscana, compresi i numeri della provincia di Pisa, si contano oggi 16 nuovi decessi e 358 nuovi casi di positività al virus. I toscani ricoverati sono oggi 796 (41 in meno rispetto a ieri), 144 dei quali in terapia intensiva (4 in meno). Per leggere i dettagli del bollettino regionale cliccare qui.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I dati, aggiornati alle ultime 24 ore, emergono dal monitoraggio regionale che fa il punto sull'andamento dell'epidemia in Toscana
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicolò Stella

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Cronaca